Dai biscotti senza glutei alla Coca cola senza cocaina: ecco le richieste più assurde al supermercato

2022-11-07 17:13:38 By : Ms. Lily Lee

Il bello dell’ignoranza è che, quando attuata innocentemente, sa affascinare almeno quanto l’intelligenza. L’ignoranza non è sempre una colpa, sopratutto quando ci si accompagna sempre da un’aurea di umiltà derivante dalla celebre riflessione io so di non sapere.

Grazie all’ignoranza innocente che dilaga per le strade, possiamo gustarci situazioni che sembrano al limite della realtà, come un signore che nella corsia di un supermercato ti chiede ad esempio la Coca Cola senza cocaina.

Nomi storpiati, concetti riconsiderati e sopratutto prodotti nati per uno scopo e mutati per scopi commerciali che mandano in confusione i clienti, come le caramelle senza zucchero ad esempio (chissà quando faranno le sigarette senza fumo o vapore continuando così).

Qualcuno ha raccolto le richieste più assurde che siano mai state fatte in un supermercato. Ve le riporto con il solo scopo di farci una risata, senza denigrare nessuno.

Pensare di riuscire a evitare l’ignoranza è la forma di ignoranza più pericolosa. C’è sempre un’occasione nella vita dove non si conosce qualcosa e la coscienza di ciò è il miglior nutrimento per la curiosità e di conseguenza per l’intelligenza. Se pensi di sapere tutto, di fatto, non sai un cazzo.

Ecco le richieste più assurde fatte in un supermercato:

I prodotti contro le terme nell’armadio

La Coca Cola senza cocaina

“Scusi, dove sono i biscotti che compro di solito?”

“Dov’è lo shampoo, quello che fanno la pubblicità in tv?”

La ceretta per il microonde

Lo shiffer per la polvere

La penna indelebile che si cancella

L’olio sempre vergine d’oliva

“Dov’è il biscottone di Banderas”

L’anti tartaro per il wc

Un cliente che cercava l’insalata di mare nel reparto ortofrutta

Il pane di Troia (Triora)

Partecipa alla collezione delle richieste più strane fatte al supermercato, se ne conosci qualcuna scorri in basso e lascia un commento.

In qualità di affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei