"Materasso e ventilatore abbandonati in pieno centro storico..." - Tusciaweb.eu

2022-11-07 16:40:00 By : Ms. kindy zhao

Anche tu redattore – Viterbo – La valorizzazione del centro storico? Eccola, un materasso buttato lì, per terra, in pieno centro storico. In via Sant’Egidio, una strada che unisce Corso Italia con via Mazzini a Viterbo.

Così come, in via Fontanella del Suffragio, ad essere abbandonato è un ventilatore. Finita l’estate, non serve più.

Il materasso, poi, sta proprio a ridosso del Corso, di fronte alla chiesa che porta lo stesso nome della strada dove il materasso appunto è stato abbandonato. Bell’esempio di valorizzazione, non del centro storico, ma del degrado che ogni giorno siamo costretti a vedere davanti ai nostri occhi quando passiamo in quella parte di centro storico, quella che si trova tra San Faustino e via Mazzini che tutte le amministrazioni hanno deciso di abbandonare a se stessa.

Viterbo – Il materasso abbandonato in via Sant’Egidio

Viterbo – Il materasso abbandonato in via Sant’Egidio

Viterbo – Il materasso abbandonato in via Sant’Egidio

Viterbo – Il ventilatore abbandonato in via fontanella del Suffragio

Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR