Polizia cinese in Italia e nel mondo: così Xi spia i dissidenti all'estero

2022-11-07 16:38:32 By : Ms. Nancy Wong

No ma il problema è Putin

A quanto un articolo sulla polizia europea di recente costituzione? E perché nessuna attenzione alla decisione di rimpatrio, da parte delle autorità spagnole, di un dissidente ucraino, che godeva dello status di rifugiato politico, su richiesta dell’Ucraina? Si parla dei dissidenti cinesi controllati, che pur vivono liberamente in Europa, e si tace di Assange che ha vissuto anni confinato in un’ambasciata ed ora è in carcere in GB. Evidentemente c’è libertà e libertà, di quella negata dagli Usa e dalla ué non si parla!

Ma veramente nessuno sapeva che i dissidenti delle dittature vengono spiati e non di rado assassinati anche all’estero? Mai visto succedere niente del genere? Ma dove vive questa gente?

Ah, pensavamo che il problema del mondo fosse la Russia! Che la Cina fosse un Paese amico, che ci avrebbe regalato una superstrada ed una ferrovia alta velocità Pechino-Trieste! Che avrebbe sanato il bilancio del porto di Taranto, per amicizia con Mr. Gallipoli, e già che c’era anche l’ILVA. Credevamo che, avendo Arcuri colà spedito le mascherine in cambio di ventilatori polmonari inservibili avessimo suggellato un patto di reciproca fiducia e collaborazione, trasparente e senza segreti. – No, non è possibile, tutte calunnie sinofobe! Involtini primavera anche a colazione!

Scandaloso inaideover del giornale di Federico Giuliani sino russo anti americano che rosicano vedendo come si fa a vince guerra . Come ae Rimini avess voluto annettere riccione senza farcela . Fanno ridere le loro armi e idee di prendere il montone mondo con falce e martello . Hanno paura Di Taiwan com Ucraina . Ma Taiwan e ‘ parecchio poi piu Armata di Ucraina e sono 25 anni che li aspettano ci sonno solo montagne mare e isole . Buona fortuna compagni

Se si son comprati voi Mediaset e il giornal Figuriamoci le regioni e sindaci Tutti proni a cinitalia e Russia e Iran . Bravi Mediaset !! Viva israel usa nato Occidente libertà biden e tutti viva . Non sapevo che foste insiem a Federico Giuliani e pagliaccia carie pagate da Pechino e Mosca anche voi nel gioco nel giornale colonizzato dai filo cinesi russi di insideover del giornale . Viva luttwak viva fiamma nierenatein viva Fabbri e Mentana che lo produce viva la libertà

© 2015 LUNIFIN S.r.l. a socio unico. Sede legale Milano, Via F. Richini, 2/A, 20122 (MI), C.F./P.Iva en. 07174900154, REA cap. soc. euro 10.000,00 i.v.

"nicolaporro.it" è una testata registrata il 20 aprile 2021 al n. 94 del registro della Stampa del Tribunale di Milano.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli